Tweet This

E le WebRadio diventano due: ammazza che fatica

La riapertura delle attività, avvenuta il 3 settembre, è stata tostissima per quanto riguarda il lavoro ma molto appassionante per quanto concerne i risultati e la nascita di ulteriori aspettative future. Solo per la cronaca: DecidereRadio è stabilmente su una media di 5000 connessioni streaming uniche quotidiane...
Mentre scrivo la redazione è impegnata nel tour di date in tutta Italia e il palinsesto della seconda WebRadio del mio gruppo sta crescendo rapidamente.
I nuovi studi di Piazza Barberini sono diventati ormai un luogo effervescente di materiali e idee, oggi pomeriggio dovrebbero arrivare ulteriori "nuove macchine", (parliamo di circa 15.000 euro di materiale tra computer e supporti audio di vario tipo)- a proposito: io (coadiuvato dal tecnico del suono) stavolta, ho preteso che fosse tutto Apple...
 Ultima cosa importante, stiamo ultimando il palinsesto della nuova stagione di Raz, che avrà sempre, come la scorsa stagione del resto, il fuoco puntato sulle dirette quotidiane - non meno di 4 ore al giorno di "live". Confermati i 14 notiziari, la presenza di Track_Tor e RazNews, la partenza de "il Ribelle" quotidiano, condotto in diretta da me (sic), oltre a tante novità che scoprirete nei prossimi giorni.
 Naturalmente, la trazione di Raz rimane quella del mondo Indie, della musica indipendente e della controinformazione oltre al fatto che pare, si mormora, si dice in giro... che il nostro Pub virtuale di musica celtica e della tradizione, dove si beve birra e si è in un ambiente desirchizzato, stia per riaprire il bancone... e non solo in modo virtuale.
 Ah, ultima cosa: preparatevi a concerti dal vivo in esclusiva per Raz!

Iscriviti alla mia mailing list personale. (No spam, No Ads. Promesso)

* campi richiesti