Tweet This

E alla fine...

...si va in vacanza pure noi. Più che una vacanza la definirei come un momento di "ozio creativo", per riordinare le idee. Anche perchè, la prossima stagione sarà quella della verità. Per forza.

Dunque, archiviata la prima fase dei traslochi di cui accennavo pochi giorni fa, RadioAlzoZero e PigiamaMedia si sono trasferiti su dei nuovi server potentissimi e su piattaforme veramente toste. Le trasmissioni "live" della radio partiranno dal 4 settembre, e poco oltre la nuova versione di PigiamaMedia, con delle grandissime novità (che sveleremo solo qualche giorno prima della messa On-line). Un avviso a tutti i blogger che stanno pensando di fare "un salto di qualità": seguiteci, e non ve ne pentirete.

Poi c'è da seguire Mario - che sta per fare "na cosa grossa" e Marco (idem con patate) e Bruno.

E soprattutto, c'è da fare il salto...

Comunque, domani parto alla volta di un mare azzurrissimo, con annessi e connessi, e il mio tel potrebbe essere staccato a lungo... (ma per una settimana sola).

Per cose urgenti e/o importanti, potete contattarmi attraverso la mia assistente Elisa Palmieri a questo numero di telefono: 340/1776988 

Ci si risente il 28 agosto (o forse prima, chissà?).

 

Iscriviti alla mia mailing list personale. (No spam, No Ads. Promesso)

* campi richiesti