Tweet This

MZ: bollettino del 06/02

PRIMO INCONTRO

Allora ci siamo: Giovedì 9 febbraio ci vedremo nel locale “La locanda del conte Max” a Via Salaria 15 (Piazza Fiume) alle ore 21 e 30.
Replicheremo l’incontro – con gli stessi contenuti del primo – lunedì 13 febbraio allo stesso luogo e alla stessa ora. Chi non potrà venire al primo incontro, pertanto, potrà venire al secondo nel quale affronteremo le stesse tematiche.

Faccio presente che il locale nel quale andiamo è una sorta di pub un po’ particolare e Roberto, che ne è gestore e mio amico, ci riserverà un (o più di uno) tavolo.

Ovviamente la partecipazione è del tutto gratuita, e potrà essere l’occasione per bere qualcosa insieme al fine di rendere l’incontro ancora più piacevole e “ringraziare” Roberto per la sua disponibilità.

Ho sentito qualcuno di voi per telefono, altri li raggiungerò via newsletter ed email e, in ogni caso, sarebbe meglio che mi confermaste la vostra presenza. Non c’è bisogno di prenotare nulla, ovviamente, è solo per farci riservare un numero di posti approssimativamente vicino al numero che saremo, e allo stesso modo siete tutti invitati a portare con voi quanta più gente possibile che – senza alcun impegno di alcun tipo – voglia quanto meno prendere contatto e fare una prima conoscenza con le tematiche del Movimento.

Oltre che finalmente incontrarci per la prima volta, parleremo di alcune novità delle ultimissime ore – relative a comunicazioni che ho ricevuto ieri stesso da Massimo Fini ed Eduardo Fiorillo – vedremo di chiarire alcuni punti principali e potremo iniziare a strutturarci conoscendo le disponibilità, le attitudini e le volontà di ognuno, al fine di creare un gruppo veramente operativo su più fronti.

Scrivetemi o chiamatemi in qualsiasi momento per confermare la vostra disponibilità.

A presto,
Valerio Lo Monaco



Iscriviti alla mia mailing list personale. (No spam, No Ads. Promesso)

* campi richiesti