Tweet This

Dream #102

Allora, inizio solo oggi a prendere nota - a futura memoria e studio - delle volte in cui, nel corso delle mie notti, torna un sogno ricorrente, con vaghe e ininfluenti differenze tra una volta e l'altra.

Ora, il punto non è tanto cercare una interpretazione per giocare i numeri al lotto oppure qualcosa tipo Nostradamus, piuttosto capire quanto, come e perché tale argomento sia all'interno di quella zona franca, puramente istintiva e libera, della mia testa. Soprattutto, il punto è capire come e perché e quanto tale sogno - in modo ricorrente - abbia una influenza sulle mie nottate e soprattutto sulle giornate seguenti l'evento.

Naturalmente non importa nulla - né a me né a voi - descrivere e sapere il contenuto di questo maledetto sogno. Ciò che m'importa - e qualcosa di interessante per tutti penso si possa arrivare a conoscere - è invece il perché e soprattutto quanto il "derivato" di tale sogno influenzi le mie giornate.

Si tratta di un sogno notturno vero e proprio (dunque nulla a che fare con l'I've a dream...) veramente molto ricorrente. Ho pensato spesso di prendere nota delle volte in cui è stato presente, ma inizio solo ora. Con un background stimato di circa, appunto, 100 eventi già passati. Ora, il precedente alla scorsa notte risale a soli 7-8 giorni addietro.

Ora siamo a quota #102. E anche stamattina - forse lo si intende da questo stesso post - mi sento piuttosto fuori fase.

Una cosa è certa: non voglio ignorare questa cosa né auto-convincermi della sua "in-influenza" sulle mie giornate. Ergo: vediamo dove si va a finire. O dove si va a iniziare. 

 

Iscriviti alla mia mailing list personale. (No spam, No Ads. Promesso)

* campi richiesti