Tweet This

Parola di Blogger su RaZ

Berlusconi viene assolto perché il reato che ha commesso non è più reato da quando ha fatto la legge per rendere lecito ciò che illecitamente aveva fatto prima di essere eletto, Prodi litiga con i no-global che si vogliono presentare alle primarie del centrosinistra incappucciati e siccome non li fanno entrare organizzano un rave-party per la democrazia. Fassino, folgorato sulla via di Damasco, si veste da cardinale per strizzare l’occhio al clero mentre sotto la tunica stringe la mano al Radicale Pannella. Mastella, ovvio, si straccia le vesti e urla di andarsene. Dall’altra parte, un Fini redivivo comincia a risognare glorie accordandosi con Berlusconi e spingendolo verso il colle mentre Follini & Co stanno fermi al centro ad aspettare il passaggio dei cadaveri elettorali.
Tremonti passa le notti a fare e rifare i conti in attesa della testa di Fazio e a promettere distribuzione di denaro ai cittadini dai fondi provenienti dal rincaro di elettricità e benzina che i cittadini stessi gli hanno versato, mentre a viale Jenner, a Milano, si raccolgono fondi per Al-Qaida al fine di sostenere la nuova impresa giornalistica del mitraTg appena nato.
Intanto, i milioni di vaccini acquistati per la epidemia aviaria – inutilmente – devono essere venduti: e per farlo si stanno mobilitando grosse imprese pubblicitarie per inculcare ai cittadini che oggi non è solo il telefonino a essere trend, ma anche un vaccino nelle vene.
Fare la rassegna stampa ogni mattina su RadioAlzoZero comincia davvero a essere divertente.

Comunque, ci sentiamo sul web oggi pomeriggio alle 18 per Parola di Blogger: e lì, finalmente, leggeremo qualcosa di sensato.

Stay Tuned

 

Ps: grazie a chi ieri ha seguito l'inaugurazione di questo nuovo media, ci ha scritto, chiamato in studio, incoraggiato e scoraggiato. 

Iscriviti alla mia mailing list personale. (No spam, No Ads. Promesso)

* campi richiesti