Doglie pre-parto: sta per nascere RadioAlzoZero

Insomma, dopo essere riusciti a convincere anche Capitan Futuro - che aveva mostrato in precedenza segni di disinteresse per nulla mascherato -  dopo essere riusciti a convincere lui che un minuto dopo aver smanettato con qualche applicazione e una improbabile prova in diretta era divertito come un bambino, dopo questo, dicevo, e soprattutto dopo una lunghissima teoria di email scambiate al di là dell'oceano per mettere a punto server, settaggi, richieste, fatture, contro-fatture e statistiche, ebbene dopo tutto questo finalmente lo studio, il software, l'hardware e piccola parte della materia grigia necessaria all'impresa, insomma lo studio di RadioAzoZero è pronto. La prima trasmissione anche. E la seconda, quasi.
Adesso si comincia per davvero. Cioè, non proprio da adesso, diciamo che i prossimi due o tre giorni si faranno prove tecniche "on air" e che da martedì prossimo (forse lunedì?) inizieranno le programmazioni di esordio di RaZ che andranno avanti per tutta l'estate. Poi, da settembre, si farà ancora più sul serio.

Dimenticavo: tocca a voi. Cerchiamo autori, conduttori e altre cosucce. Fatevi sotto. La WebRadio la facciamo insieme. Come pare a noi.

Iscriviti alla mia mailing list personale. (No spam, No Ads. Promesso)

* campi richiesti