Ciao

Questo è il mio sito personale

(ciò significa, in poche parole, che oltre agli articoli e ai libri e a tutto il resto, potresti trovarci anche cose che non c'entrano nulla. E che in fin dei conti sono il meglio)

Storace: altro che Fare Futuro...

Non è stato il passaggio dalla fiamma al candelabro, né lo scambio di cappelli alla visita in Israele e tanto meno il fatto di essere rimasto solo nella corsa alle elezioni regionali ultime scorse, abbandonato da generali e sottocaporali. Il vero motivo della scissione storaciana è la separazione di Fini dalla moglie Daniela. Già oggetto di contesa (e pugni) negli anni neri dell’Msi, questa storia della moglie di Fini è l’ultimo baluardo di disgregazione familiare sul quale Storace non ha potuto proprio soprassedere.
D’accordo Fare Futuro (senza sapere dove e come), d’accordo la raccolta degli intellettuali organici (in cerca di occupazione), d’accordo anche Donna Assunta e le ultime dichiarazioni (anche se Giorgio poverino si sarà rigirato nella tomba più di una volta) ma in An, ultimamente, si è veramente toccato il fondo, o meglio, “il centro”.
Dall’estrema periferia al nucleo dalla politica politicante italiana mediante una fecondazione eterologa dolorosissima. E senza neanche una amniocentesi che sia una, un congresso di confronto che sia uno.
Storace a morire democristiano non ci sta, ad andare in un futuro di clonazioni assistite, froci e Offerte di Pubblico Acquisto delle cose private nemmeno e allora non si può fare altro che provare qualcosa.
La nuova forza del Senatore della Destra Sociale che fu vuole ritornare a Fiuggi, dove era stato programmato il cammino che nulla ha a che vedere con quello odierno di An, tanto che il nome scelto per il nuovo partito di Epurator pare sia quello di Futuro Anteriore.
Anche se sono in molti a scommettere (e a sperare) che si torni invece, davvero, al Trapassato Remoto.

(Pubbl. su Veleno Settimanale 08/07/07) 

Iscriviti alla mia mailing list personale. (Cioè: no spam, no Ads. Insomma un contatto diretto vero)

* indicates required

Depistaggi informativi...

Riflessione 040707