Ciao

Questo è il mio sito personale

(ciò significa, in poche parole, che oltre agli articoli e ai libri e a tutto il resto, potresti trovarci anche cose che non c'entrano nulla. E che in fin dei conti sono il meglio)

Depistaggi informativi...

È aperta ormai la caccia all’argomento estivo che possa far passare in secondo piano l’unica cosa veramente seria di questa stagione politica: il governo in carica è illegittimo.
Ci troviamo così una finanziaria da far piangere, un Tfr scippato, i militari dispersi in Afghanistan e in Libano, i servizi segreti, la Consob, la Guardia di Finanza e la Banca d’Italia distrutte proprio come fu distrutto l’Iri dall’attuale Presidente del Consiglio negli anni che furono, le pensioni allontanate dai lavoratori definitivamente e Fabrizio Corona a piede libero: il tutto opera di un governo insediato grazie ai brogli elettorali.
Anche Bertinotti nulla ha potuto dopo aver visto il video delle irregolarità relative al voto degli italiani all’estero durante la tornata elettorale: bisogna indagare e, molto probabilmente, porcaccia miseria bisogna dare ragione ancora una volta a Berlusconi che l’ha detto dal principio che le elezioni erano da invalidare.
Solo Prodi ostenta sicurezza e proclama serietà nel momento in cui il Governo va sotto per l’ennesima volta al Senato guarda caso proprio sulla giustizia... Il Guardasigilli ha dichiarato “che non è una apocalisse ma una questione di metodo”.
Più che altro sembrerebbe una questione di numeri, che sono veramente pochi in più per poter governare. Oppure di metodo, come dice lui: sì, ma di metodo elettorale.
Insomma, il video è inequivocabile: ma la notizia è già scomparsa dalle pagine dei quotidiani…
Potremo essere un po’ incazzati e far esplodere il Parlamento oppure dovremo sfogare tutta la rabbia sulle code della Salerno Reggio Calabria?

(Pubbl. Veleno Settimanale 15/07/07)

Iscriviti alla mia mailing list personale. (Cioè: no spam, no Ads. Insomma un contatto diretto vero)

* indicates required

Fukuyama scopre l'acqua calda (così stavolta va sul sicuro)

Storace: altro che Fare Futuro...