Ciao

Questo è il mio sito personale

(ciò significa, in poche parole, che oltre agli articoli e ai libri e a tutto il resto, potresti trovarci anche cose che non c'entrano nulla. E che in fin dei conti sono il meglio)

Questione di capienza

Generalmente arriva verso quest'ora. Come una pinta di Guinnes mentre si sta spillando la stout e siamo vicini all'orlo, generalmente è intorno alle 16 che arrivo al primo full della giornata. Un paio di editoriali alle spalle, tutto il coordinamento giornaliero per RadioAlzoZero e PigiamaMedia, un centinaio di mail evase (e 500 di spam cancellate!) un quadruplo giro sul feed reader per capire che succede (devo fare un conto per vedere a che numero di Rss sono arrivato... ma un po' ho paura a farlo), sei, sette ottocento rogne risolte e un numero imprecisabile di pagewiews in giro (con le top watch meticolosamente smistate nel Chronos del MacBook Pro) e gli schermi della redazione intorno - non meno di quattro rivolti costantemente verso me - oltre agli altri monitor che per fortuna mi rivolgono le spalle...

Insomma, a quest'ora ci vuole una pausa. Anche perché qui, il pomeriggio è lungo, e poi per nulla al mondo mi voglio perdere la mia mezza nottata di letture e studio.

Stacco per mezz'ora. Ok, famo un'ora. 

Iscriviti alla mia mailing list personale. (Cioè: no spam, no Ads. Insomma un contatto diretto vero)

* indicates required

L'Italia scopre il Rugby

Destrutturare