Ciao

Questo è il mio sito personale

(ciò significa, in poche parole, che oltre agli articoli e ai libri e a tutto il resto, potresti trovarci anche cose che non c'entrano nulla. E che in fin dei conti sono il meglio)

"Girone di ritorno" (pubbl. su Veleno Settimanale in edicola il 30/03)

Dura contestazione agli allenatori di Centrodestra e Centrosinistra


La semifinale di andata, giocata sul campo di Saxa Rubra e arbitrata da Clemente Mimun privo di fischietto regolamentare e alla presenza di qualche milione di tifosi tenuti fuori dallo stadio, si è conclusa in parità con il clamoroso risultato di -1 a -1.  
Gli eventi dei giorni seguenti, le sassaiole dei facinorosi, la Prova Tv proposta da Moretti nel suo Caimano e le polemiche relative all’uso di doping politico, nella fattispecie i brogli, i conti pubblici taroccati e le intercettazioni telefoniche, stanno però determinando alcuni problemi nella realizzazione della semifinale di ritorno, prevista originariamente al Santiago Bernabeu di Mediaset e arbitrata dal signor Mentana, alla quale Prodi ha dichiarato di non voler partecipare.
Ben lungi dalla sconfitta a tavolino, però, si sta pensando di giocare in campo neutro e alla presenza di un arbitraggio multiplo, ovvero con componenti della terna arbitrale dichiaratamente di parte, e agli ordini di Confindustria che, sempre di più, in un campionato ormai falsato dagli interessi economici, sembra essere l’unico spartiacque in grado di accontentare tutti.
Tutti i politici, ovviamente.
Per quanto riguarda i tifosi-cittadini affatto contenti della cosa, invece, si profila una lunghissima contestazione a urne aperte, con l’okkupazione delle sedi elettorali e il divieto di entrare per andare a dare la preferenza a chi non la merita.
Tutte le piccole squadre in campo si stanno ribellando ai cartelli elettorali comandati dalle grandi Multinazionali della Politica e non vogliono cedere alla vendita selvaggia dei diritti televisivi, così come di quelli politici e sociali, che invece gli spettano senza alcuna pelosa motivazione ulteriore.


Iscriviti alla mia mailing list personale. (Cioè: no spam, no Ads. Insomma un contatto diretto vero)

* indicates required

OT: a gironzolare per il mondo

Tenerezza infinita...