Ciao

Questo è il mio sito personale

(ciò significa, in poche parole, che oltre agli articoli e ai libri e a tutto il resto, potresti trovarci anche cose che non c'entrano nulla. E che in fin dei conti sono il meglio)

MZ: bollettino del 19/01

Calendario incontri: prime ipotesi

Ieri pomeriggio ho avuto una lunga conversazione telefonica con Massimo Fini, che è veramente “rientrato” fra noi dopo la conclusione della stesura del suo prossimo libro, in uscita tra marzo e aprile – dal titolo inequivocabile – nel quale probabilmente verranno messi in chiaro alcuni “punti” relativi a vera e propria prassi, punti con i quali continuare la nostra operazione di antagonismo a questo modello di vita che ci ripugna.
Per quello che riguarda il Movimento la cosa più importante è che finalmente sta prendendo forma la fase due, ovvero quella della creazione dei gruppi locali.

Ho già ricevuto numerosi contatti da parte di simpatizzanti, aderenti e sostenitori del nostro gruppo di Roma (che prevede, fra le altre cose, anche altri gruppi di zone limitrofe).
Non appena e via via la segreteria centrale del movimento mi fornirà gli indirizzi email di ogni nuovo contatto che dà il suo assenso per divulgare il proprio indirizzo potremo iniziare a tirare le somme di partenza.  Non è un paradosso parlare di “somme di partenza”, probabilmente un giorno ci ricorderemo di questi momenti, magari facendo delle sintesi future e constatando la crescita del gruppo.

La prima cosa di ordine pratico che sono in grado di comunicare è questa: più di qualcuno fra voi mi ha scritto dicendo che è già in grado di aggregare diversi conoscenti e amici. Con questi, in particolare, stileremo degli incontri specifici per iniziare la vita del movimento. Con i singoli faremo invece uno –  più di uno – incontro sia sul territorio di Roma che delle zone limitrofe.

Vi chiedo pertanto di comunicarmi delle possibili date in cui programmare tali incontri (in questo caso mi riferisco ai piccoli gruppi) e farà seguito, al più presto, un calendario di incontri “generali” con tutti gli altri sparsi sul nostro territorio.

A presto,
VLM

Iscriviti alla mia mailing list personale. (Cioè: no spam, no Ads. Insomma un contatto diretto vero)

* indicates required

MZ: bollettino del 20/01

Avviso ai Tocque-Villers e a tutti i bloggers...